Chi Siamo
La Clinica Veterinaria Casertana

Un sogno che diventa realtà

La Clinica Veterinaria Casertana nasce nel 2008 ad opera del dottor Giovanni Ambrifi , come evoluzione del suo storico ambulatorio veterinario.

La sua sede occupa una superficie di 400 mq; è costituita da una parte clinica con due sale visite una per i cani ed una per i gatti, una sala terapie, un' ampia sezione dedicata al laboratorio analisi,  una sala radiologica con una sezione dedicata alla tomografia computerizzata (TC); un'ampia sala chirurgica, con annessa la pre-chirurgia. La clinica inoltre è dotata di due ampi ambienti separati dedicati al ricovero degli animali, ed un piccolo spazio separato per il ricovero degli animali esotici.

Mission e Obiettivi

La collaborazone tra professionisti con diverse aree di competenza, il costante aggiornamento professionale ed il continuo miglioramento strumentale costituiscono i cardini del nostro gruppo. Tutti i collaboratori sono coinvolti nel processo diagnostico e terapeutico, per raggiungere l’obiettivo comune: migliorare la salute e la qualità di vita dei nostri pazienti, con la partecipazione attive del cliente.

 

Lo specialista giusto al momento giusto!
Contattaci telefonicamente o consulta i nostri orari per sapere quando trovare il tuo veterinario.
Questo sito รจ stato realizzato e donato da Raffaele Tenneriello in onore e memoria della piccola Susy,
egregiamente assistita dai medici della Clinica Veterinaria Casertana per oltre 18 anni.
Questo sito non utilizza cookies